domenica 12 maggio 2013

Episodio 04 La determinazione di Soldato


Quella mattina mentre Spaceraptor ballava la lambada con Fumby, decise che era ora di comunicare al gruppo che stavano per essere attaccati dalla casa delle frittelle, infatti le porte erano ormai aperte e le frittelle erano in procinto di conquistare l’intero mondo fatato. L’unico modo per poterlo evitare era di entrare nella casata e distruggere il cristallo mistico dei 7 frutti all’interno della sala comando dentro la magione.
Slinky era d’accordo sul da farsi, così convoco una riunione generale nella stanza dei moschettoni ,ma prima aveva bisogno di informazioni cosi chiamò Fruttolo il suo topolino spia. Fruttolo sbucò immediatamente fuori da un buco nel terreno e Slinky gli chiese dei pericoli a cui sarebbero andati incontro.
Fruttolo cominciò a raccontare gli orribili atti che le frittelle stavano compiendo in giro, atti di violenza, di sodomia e di bullismo nel fantastico mondo di Imoel da parte delle frittelle erano solo l’inizio, andavano fermati. Fu cosi che Fruttolo cominciò a parlare dei sistemi di difesa : “Il perimetro è costernato di mine antiuomo e antiorso, all’entrata vi sono una decina di guardie sotto stupefacenti utilizzati per potenziarsi e non dormire” Slinky rispose “Tutto qua?” e Fruttolo continuò “No, passata l’entrata troverete 25 missili cruise ad aspettarvi, il pavimento è sensibile al respiro di una cavalletta, inoltre i missili rilevano il calore impossibilitandovi l’entrata” Slinky pensò “Beh con un opera di hacking ce la potremo fare”, non è finita qui disse il topolino “per arrivare alla sala centrale dovrete passare una stanza che spara raggi laser mortali in ogni direzione, subito dopo vi è una stanza in cui un solo respiro potrebbe uccidervi a causa del veleno” “Molto bene” disse Slinky, in pochi minuti grazie alla sua intelligenza stilò un piano perfetto per permettere l’entrata al gruppo, vantandosi ancora una volta della sua strabiliante mente. “Ah vi ho detto dei velociraptor?”disse Fruttolo “Quali velociraptor??” chiese Slinky “Beh i 32 velociraptor subito dopo la stanza del veleno, mi sembra ovvio”. Slinky cominciò a preoccuparsi, prendere quel cristallo si sarebbe rivelato più difficile del previsto, ma nonostante tutto era ancora un impresa possibile per i nostri eroi cosi chiese “E con questo è tutto Fruttolo?” e l’inutile roditore rispose “Si più o meno, a questo punto dovreste essere in grado di arrivare alla stanza del drago” “Quale drago???” chiese Slinky “Beh i draghi che proteggono il cristallo non era ovvio anche questo?”.
Dopo 2 ore di botta e risposta si arrivò a un complessivo di 62 draghi famelici pronti a proteggere il cristallo con le loro zanne e il loro fuoco, inoltre come se non bastasse al tutto si aggiungeva un gigantesco Kraken insieme a Godzilla che aspettavano dietro la porticina di uscita.
Il gruppo constatò che era un impresa impossibile cosi  all’unanimità decisero di mandare Blinky al macello, erano tutto ben consapevoli del fatto che Blinky ci tenesse molto ad essere il protagonista della storia cosi si decise di mandarlo nella casa delle frittelle con l’inganno chiedendogli di andare ad acquistare dei dolciumi spacciandoglielo come un supermercato internazionale. Bumpy però si infuriò e disse “abbiamo passato ben 2 episodi per poterlo salvare da una pentola assassina, io mi sono mangiato un fottuto albero e vomitato una cazzutissima slitta da neve e ora lo mandiamo a morire cosi??” “Vuoi andarci tu?” chiese Slinky “No va bene mandiamo Blinky” rispose Bumpy.
Fu così che l’orsetto ignaro di tutto abbocco immediatamente e si avviò verso la morte.
Imoel dall’alto della sua gentilezza chiese se si potesse far qualcosa per aiutarlo, fu cosi che Slinky decise di riattivare Soldato, un orsetto cyborg di sua creazione, una vera macchina da guerra nonché ex membro dell’armata del massacro. Soldato era un orsetto senza paura che contribuì alla vittoria in ogni scontro della storia, gli stessi esiti delle due guerre mondiali dipesero da lui. Soldato aveva solo un piccolissimo difetto, a volte dimenticava la parte da cui stava (ed è anche questo che segnò la sconfitta di Hitler e del nazismo”.
Soldato venne subito mandato in incognito per proteggere Blinky e distruggere il cristallo.
L’orsetto muto lungo la strada incontrò il suo amico di vecchia data, il coniglietto Ferdinand, amici fin dall’infanzia i due erano legati da un grande legame affettivo tanto che potevano addirittura parlare telepaticamente, cosi Blinky gli chiese di unirsi a lui, Ferdinand rispose “No” e se ne andò.
Vista la scena Soldato prese Ferdinand lo sgozzò e se lo mangiò in quanto fonte di proteine per il viaggio.
Nel frattempo Blinky arrivò alla casa delle frittelle e nella sua immensa ingenuità stava contrattando con i soldati drogati dell’entrata per avere delle caramelle senza accorgersi degli ingenti pericoli che lo circondavano. Soldato utilizzava ogni ombra come nascondiglio e sbucava senza farsi notare dietro ogni minaccia per abbatterla con il suo coltello, fu cosi che sterminò l’intera fauna della casa delle frittelle e neutralizzò interamente i vari missili e macchinari di protezione. Arrivato dai draghi li uccise tutti, ma non trovò il cristallo e nel frattempo Blinky era svenuto sotto anfetamine al pomodoro all’entrata.  Arrivato a questo punto Soldato addomesticò Godzilla e il Kraken facendoli poi combattere fino alla morte, prese in spalla Blinky e mentre alle sue spalle esplosioni gigantesche distruggevano la casa delle frittelle, Soldato si incamminava verso casa dicendo “Questa volta ti ho frittellato io casa delle frittelle” e si mise gli occhiali a forma di cuore.
L’orsetto cyborg chiamò i suoi amici nella foresta di FF dicendogli che il maiale era nel porcile e che la missione era completata,ma il cristallo non era pervenuto Slinky rispose “Va bene comunque Soldato, dicci dove sei che veniamo a prenderti!”, Soldato mentre legava sulla sua testa la bandana e tra un misto di sudore e euforia rispose “Sono io che vengo a prendervi!”.
Era chiaro che l’orsetto non si ricordava più da che parte stava, era una macchina da guerra inarrestabile e si stava per abbattere sui nostri amici, fortunatamente Slinky lo spense premendo il gigantesco bottone rosso che aveva in testa e lo rimise nello stanzino. In seguito fece l’entrata in scena Fumby col cristallo in mano, a quanto pare l’orsetto aveva utilizzato un buono per la gita turistica all’interno della casa delle frittelle trovato in una confezione di crackers. Blinky ormai diventato tossicodipendente fu rinchiuso nella cella frigorifera e Fumby decise di dedicare la sua vittoria e l’intero episodio a una persona molto speciale.
Il gruppo non aveva idea di cosa volesse significare, tanto per cambiare, cosi si limitarono a festeggiarlo ed adularlo come eroe nazionale.

Morale : Mai affidare i propri sogni a un cyborg. 

Nessun commento:

Posta un commento